Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:31 METEO:LIVORNO23°31°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Sabato 22 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc

Cronaca Mercoledì 07 Ottobre 2015 ore 17:19

128mila etichette false

Sono state scoperte al porto di Livorno in un autocarro di proprietà di un marocchino dai funzionari dell'Ufficio Dogane e della Finanza



LIVORNO — L'uomo, residente in Italia, è stato denunciato per violazione alla normativa anticontraffazione e tutela della proprietà intellettuale.


Le 128 mila etichette in stoffa erano di una decina di noti marchi (tra cui Lacoste, Dolce & Gabbana e Colmar) risultate contraffatte. I falsi sono stati scoperti durante i controlli effettuati nel porto di Livorno allo sbarco dei passeggeri di
una nave proveniente da Tangeri.

Tutte le etichette contraffatte sono state sequestrate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco tutte le zone dove è scattato il divieto preventivo regolato da apposita ordinanza del Comune di Livorno
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca