Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Cronaca domenica 29 gennaio 2023 ore 10:39

Beccati dai carabinieri a smontare le bici

Un uomo e una donna sono stati denunciati a piede libero per ricettazione. Controlli intensificati nel fine settimana per garantire la sicurezza



LIVORNO — Durante alcuni controlli per garantire la sicurezza di cittadini e attività, i carabinieri hanno effettuato servizi nella zona del quartiere Venezia per permettere ai cittadini di usufruire in sicurezza dei luoghi del divertimento della città, prevenendo situazioni di degrado urbano e possibile pericolo. 

Nel corso dell’intensa attività di pattugliamento del centro cittadino, gli uomini dell’Arma hanno fermato edenunciato a piede stato libero due persone, un uomo ed una donna, rispettivamente di 32 e 36 anni, per ricettazione. 

I due sono stati bloccati in via Filzi mentre insieme ad un terzo complice, che alla vista degli uomini dell’Arma è fuggito e che è in corso di identificazione, erano intenti a smontare due biciclette del valore complessivo di circa 800 euro. 

I carabinieri hanno inoltre svolto fino all’alba di questa mattina approfonditi controlli, anche con l’utilizzo degli etilometri, con oltre 15 i conducenti controllati, tutti con tassi alcolemici entro la soglia consentita, controlli finalizzati al rispetto delle norme sulla circolazione stradale e nei pressi di alcuni locali della città controllando oltre 125 persone e 68 mezzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una manifestazione per chiedere la verità sulle maleodoranze e per chiedere maggiore impegno alle istituzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca