QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 20°32° 
Domani 22°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 29 giugno 2016

Attualità mercoledì 23 marzo 2016 ore 18:00

A Pasqua a Livorno si va già al mare

L'assessore Gianni Lemmetti parla di “Un segnale positivo del percorso di valorizzazione di questo patrimonio della città”

LIVORNO —

Sette stabilimenti balneari della costa livornese saranno eccezionalmente aperti per i giorni di Pasqua e Pasquetta. Si tratta dei Bagni Fiume, Bagni Roma, Bagni Onde del Tirreno, Bagni Rex, Bagni Lido, Bagni Rogiolo e Bagni Nettuno ai quali si aggiunge anche il Camping Miramare. Apriranno gratuitamente in orario 10 -18, ovvero nelle ore più calde della giornata , per offrire al pubblico le loro terrazze sul mare.


L’apertura contemporanea di più stabilimenti rappresenta una novità dell’edizione 2016 dell’iniziativa “ Sui Bagni d’Inverno” ( in svolgimento dal 6 febbraio al 30 aprile) promossa dal Comune di Livorno in collaborazione con i sindacati Balneari. Quest’anno infatti, oltre all’adesione di un numero maggiore di stabilimenti , si è deciso di proporre un soglia di apertura ampliata ( tre settimane, anziché due) ed anche contemporanea, così da offrire un ventaglio maggiore di scelta e diminuire gli spostamenti.


 Domenica 27 e lunedì 28 marzo, la scelta sarà tra ben 7 stabilimenti sugli 11 che aderiscono all’iniziativa e tra questi ci sarà anche chi aprirà bar e ristorante.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca