Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 23 marzo 2016 ore 18:00

A Pasqua a Livorno si va già al mare

L'assessore Gianni Lemmetti parla di “Un segnale positivo del percorso di valorizzazione di questo patrimonio della città”



LIVORNO —

Sette stabilimenti balneari della costa livornese saranno eccezionalmente aperti per i giorni di Pasqua e Pasquetta. Si tratta dei Bagni Fiume, Bagni Roma, Bagni Onde del Tirreno, Bagni Rex, Bagni Lido, Bagni Rogiolo e Bagni Nettuno ai quali si aggiunge anche il Camping Miramare. Apriranno gratuitamente in orario 10 -18, ovvero nelle ore più calde della giornata , per offrire al pubblico le loro terrazze sul mare.


L’apertura contemporanea di più stabilimenti rappresenta una novità dell’edizione 2016 dell’iniziativa “ Sui Bagni d’Inverno” ( in svolgimento dal 6 febbraio al 30 aprile) promossa dal Comune di Livorno in collaborazione con i sindacati Balneari. Quest’anno infatti, oltre all’adesione di un numero maggiore di stabilimenti , si è deciso di proporre un soglia di apertura ampliata ( tre settimane, anziché due) ed anche contemporanea, così da offrire un ventaglio maggiore di scelta e diminuire gli spostamenti.


 Domenica 27 e lunedì 28 marzo, la scelta sarà tra ben 7 stabilimenti sugli 11 che aderiscono all’iniziativa e tra questi ci sarà anche chi aprirà bar e ristorante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiuso un tratto di strada in via precauzionale per rischio allagamento. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro