Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 12 febbraio 2016 ore 10:22

Andare al mare? A Livorno si può

Scattata l'iniziativa dei bagni d'inverno. Gli stabilimenti balneari restano aperti gratuitamente per accogliere le persone



LIVORNO — Sono aperti da sabato scorso, 6 febbraio, nonostante il meteo inclemente di questi giorni che non ha certo invogliato la popolazione a recarsi sul mare, gli stabilimenti balneari Fiume, Acquaviva e Rogiolo.
Sono aperti gratuitamente alla città in orario 10-16 ( nelle ore più calde della giornata) mettendo a disposizione le loro strutture a fini ricreativi e di svago. Lo stabilimento Pancaldi-Acquaviva ha ampliato la zona di accesso al pubblico rispetto all’apertura iniziale.
Cancelli aperti fino al 28 febbraio ( i Bagni Rogiolo di Quercianella fino al 30 aprile) per poi dare il cambio ad altri stabilimenti che subentreranno nella turnazione di apertura straordinaria.
Si tratta dell’iniziativa Sui Bagni d’inverno, edizione 2016, che prevede anche quest’anno l’apertura straordinaria degli stabilimenti balneari del litorale livornese in periodo invernale e primaverile, con significative novità rispetto al passato. Prima fra tutte l’apertura contemporanea di più stabilimenti per offrire una scelta più ampia.
Durante l’apertura straordinaria non sono attivi i servizi di assistenza bagnanti e salvamento che devono essere obbligatoriamente resi nella stagione balneare. Un’ordinanza specifica regolamenta l’accesso con i divieti a cui i cittadini dovranno sottostare; le relative prescrizioni sono riportate in una cartellonista posta all’ingresso di ogni stabilimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 39enne è stato portato in carcere dopo aver violato le misure imposte dal giudice per tutelare la vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Lavoro