QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 13°15° 
Domani 10°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 09 dicembre 2018

venerdì 09 marzo 2018 ore 15:04

L'elenco dei cani in cerca di padrone

Da oggi sul sito del Comune di Livorno “Adotta un amico”, l’elenco dei cani in cerca di padrone. Dove rivolgersi per l'adozione



LIVORNO — C’è Valeria , meticcia di 14 anni, Ettore lupoide di 10 mesi, e poi le inseparabili coppie meticcie Thelma e Luise, Masha e Orso, Poldo, Camilla, Igor, Mozart, Giorgio….. Sono circa 40 i cani per i quali il Comune di Livorno lancia una nuova campagna di adozione perché possano trovare un padrone e uscire dai canili dove attualmente sono ospitati.

Da oggi i 40 cani in adozione , vaccinati e dotati di microchip, sono visibili su un apposito banner nella homepage del sito del Comune di Livorno ( www.comune.livorno.it) ed anche nella sezione “Come fare per”> Animali. Gli interessati vi possono trovare la foto del cane con allegate notizie sull’età, il sesso, la razza, il nome assegnato e, in alcuni casi, anche il carattere.

Il banner, intitolato “ Adotta un amico”, permette quindi di “sfogliare” un lungo elenco di cani alloggiati presso i canili convenzionati : Dog’s garden, La Perla del Tirreno Parco Verde di Casciana Terme – Lari e Rifugio Valdiflora, che rimanda al proprio sito con l’elenco dei cani adottabili.

Adottare un cane è molto semplice. Ci si può rivolgere direttamente ai canili convenzionati per ricevere tutte le informazioni utili per l’adozione.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità