Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO10°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 26 ottobre 2015 ore 10:14

Auto contro cinghiale a Montenero

Uno scontro inevitabile, ma dopo essersi ripresi dallo spavento la coppia livornese si è rimessa in viaggio. Dopo pochi metri l'auto si ferma



LIVORNO — Stavano percorrendo la strada panoramica che da Montenero porta a Livorno quando, alle 18,30 di ieri, due coniugi hanno investito un cinghiale sbucato dalla macchia. Uno scontro inevitabile, ma dopo essersi ripresi dallo spavento i due si sono rimessi in viaggio. Dopo pochi metri l'auto si ferma.

I danni provocati dall'urto erano più gravi di quanto non fosse sembrato alla coppia livornese. Dopo aver perso tutto l'olio, infatti, il mezzo è andato in panne. Non restava che avvisare i vigili urbani di quanto accaduto.

La polizia provinciale si è quindi messa alla ricerca dell'auto e dell'animale, forse ancora in vita. Giusto presentimento, ma le condizioni del cinghiale erano talmente gravi da non lasciargli scampo: è stato abbattuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno sorpreso una 43enne a bordo del mezzo e dopo i controlli l'hanno denunciato all'autorità giudiziaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità