QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 6° 
Domani 7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 15 dicembre 2018

Cronaca sabato 01 dicembre 2018 ore 15:24

Ruba due ombrelli "firmati", 61enne in manette

Eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un uomo che nel 2013 si introdusse nel giardino di una villetta a Castiglioncello



ROSIGNANO MARITTIMO — I fatti risalgono al 2013. L'uomo venne fermato dai carabinieri il 6 maggio dello stesso anno e trovato in possesso di due ombrelli sui quali erano stati apposti un nome e un cognome. Le successive indagini avevano permesso di accertare che qualche giorno prima il 61enne si era introdotto nel giardino di una villetta a Castiglioncello, ma non riuscendo ad entrare nell'abitazione, aveva portato via solo i due ombrello "firmati".

Questa mattina i carabinieri lo hanno tratto in arresto in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla corte di appello di Firenze, dovendo scontare la pena residua di un anno di reclusione per furto in abitazione. L’arrestato è stato associato al carcere di Livorno.

I militari della compagnia di Livorno hanno tratto in arresto anche un 67enne, in esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di sorveglianza di Firenze, dovendo scontare un cumulo di pene di anni 7 e mesi 6 di reclusione, per reati contro il patrimonio, con scadenza il 7 marzo 2024. L’uomo è in stato di detenzione domiciliare.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca