Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 18 settembre 2017 ore 11:46

Ancora aperto il Centro operativo comunale

​Il Coc, attivato dopo l'alluvione, rimarrà operativo almeno fino a venerdì 22 settembre, con orario continuato 8-20. Al via la valutazione danni



COLLESALVETTI — Il Centro Operativo Comunale di Collesalvetti, per affrontare le criticità derivanti dall’eccezionale evento metereologico del 9 e 10 settembre, rimarrà operativo almeno fino a venerdì 22 settembre compreso, con orario continuato 8-20, nella sala consiliare di piazza della Repubblica. 

Lo ha comunicato l'amministrazione comunale, ricordando anche che è possibile comunicare con il Coc via telefono, al 0586/980125, o via mail, alluvione2017@comune.collesalvetti.li.it.

Per quanto riguarda le procedure legate alla ricognizione sui danni subiti dalle famiglie e le relative richieste di rimborso, la Regione Toscana sta predisponendo le procedure e la modulistica connessa per la quale l’amministrazione si farà carico di diffonderne i contenuti in tempo reale. Il punto di raccolta e gestione delle richieste d’aiuto da parte delle imprese che hanno subito danni si trova invece alla Camera di Commercio di Livorno.

Per quanto riguarda la raccolta e distribuzione di generi di prima necessità per le famiglie colpite è operativo il punto Caritas presso la Parrocchia San Luca di Stagno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno sorpreso una 43enne a bordo del mezzo e dopo i controlli l'hanno denunciato all'autorità giudiziaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica