QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 12°13° 
Domani 14°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 21 ottobre 2017

Attualità venerdì 13 ottobre 2017 ore 11:10

Arriva un nuovo medico di famiglia

Bisogna rivolgersi agli sportelli delle strutture territoriali che si occupano di anagrafica per la scelta del nuovo medico curante

COLLESALVETTI — Due nuovi medici di famiglia entreranno a far parte nei prossimi giorni nella lista dei convenzionati dell’Azienda USL Toscana nord ovest.

Nella Zona Livornese per l’ambito di Collesalvetti il dottor Mario Chiavaccini è entrato in servizio a partire da mercoledì 11 ottobre nella aggregazione funzionale territoriale (Aft) numero 5.

L’Azienda USL Toscana nord ovest ricorda agli assistiti la necessità di rivolgersi agli sportelli delle strutture territoriali che si occupano di anagrafica per la scelta del nuovo medico curante.

Con l’occasione si ricorda che il medico di medicina può essere raggiunto telefonicamente dalle 8 alle 10, dal lunedì al venerdì e durante l’orario di ambulatorio. Se la richiesta di vista domiciliare viene effettuata entro le 10, la visita deve essere fatta in giornata. Se arriva dopo le 10, è soddisfatta entro le 12 del giorno successivo. Il sabato e i prefestivi, di norma il medico non fa ambulatorio, ma è possibile contattarlo telefonicamente dalle 8 alle 10.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Spettacoli