QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 14° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 11 dicembre 2018

Cronaca domenica 18 novembre 2018 ore 16:57

Incastrata con l'auto sotto il guard-rail

L'incidente all'uscita della A12 nel primo pomeriggio. Due le auto coinvolte. Soccorse due donne in codice giallo e trasferite agli Spedali Riuniti



COLLESALVETTI — Un incidente stradale è avvenuto attorno alle 15,15 in prossimità dell'uscita autostradale di Collesalvetti, lungo la A12 Genova-Rosignano, al Km184 e 500 in loc. Torretta Vecchia, all'uscita di una galleria in direzione nord.

Il 118 è intervenuto sul posto con una autoambulanza e con l'elicottero Pegaso, prestando soccorso a due donne che erano a bordo di un'autovettura finita incastrata sotto il guard-rail e di un'altra auto, anch'essa coinvolta nell'incidente.

Le due ferite sono state trasferite all'ospedale di Livorno in codice giallo. Sul luogo dell'incidente anche la polizia stradale, al fine di accertarne l'esatta dinamica, ed i vigili del fuoco del distaccamento di Cecina, che hanno provveduto ad estrarre dalle lamiere la donna rimasta incastrata nel mezzo finito sotto il guard-rail.

Il traffico veicolare è stato bloccato per circa 35 minuti per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità