Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 16 settembre 2017 ore 06:00

Nuova allerta meteo, scuole chiuse

Le disposizioni del Comune in vista dell'avviso di criticità regionale per forti temporali



COLLESALVETTI — E' stato emanato un avviso di criticità regionale con allerta meteo arancione valido dalla mezzanotte di sabato 16 settembre alle 13 di sabato 16 settembre, per forti temporali.

In via precauzionale, per la giornata di oggi resteranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado, i servizi educatvi (nidi) e sarà sospesa l'erogazione dei servizi diurni per persone con disabilità.

E' attivo a Stagno in via Marx (dietro il supermercato Conad) un presidio sanitario della Pubblica Assistenza di Collesalvetti dalle 20 alle 8 ed è presente in Via Aiaccia un mezzo della Pubblica Assisitenza per coloro che avessero necessità di raggiungere il presidio.Stante la situazione di gravi perdite subite da numerose famiglie del territorio colligiano, in particolare nella zona di Ponte Ugione, frazione di Stagno, in accordo con la Caritas Diocesana, è istituito presso la Parrocchia di San Luca un punto di raccolta per tutti coloro i quali volessero contribuire con donazioni di materiali utili (tutto ciò che non è vestiario, già disponibile). Per informazioni 0586942387 (Parrocchia San Luca) e 3288726433 (Monica Calvaruso). 

Si informa che la Caritas ha già provveduto a censire le primarie necessità delle famiglie coinvolte.Per ulteriori informazioni e segnalazioni si ricorda che sono attivi i numeri telefonici 0586980125 - 0586980140 del Centro Operativo Comunale attualmente aperto e attivo anche durante la notte tra il 15 e dil 16 settembre 2017 nonchè per tutta la giornata di sabato 16 settembre 2017 e la mail alluvione2017@comune.collesalvetti.li.it. Si ricorda che è attivo un servizio che permette, ai cittadini registrati, di essere informati ed aggiornati in tempo reale su situazioni critiche del territorio. Per la registrazione è necessario collegarsi (preferibilmente tramite PC) al sito www.e.aida-citel.it e seguire le istruzioni fornite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 39enne è stato portato in carcere dopo aver violato le misure imposte dal giudice per tutelare la vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Lavoro