Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 17 maggio 2017 ore 17:40

Spaccio all'interporto, pusher fermato tra i campi

Il pusher 27enne dava appuntamento ai suoi clienti all'uscita della Fipili. I carabinieri lo hanno trovato in possesso di 6 dosi di cocaina



COLLESALVETTI — Ad insospettire i militari è stato un intenso via vai di auto, o meglio, il gran numero di veicoli che si fermavano a bordo strada all'uscita Interporto est della Fipili. Scattati gli appostamenti, ieri sera il gruppo carabinieri forestale di Livorno ha individuato lo spacciatore, che alla vista dei militari ha tentato la fuga a piedi ma è stato bloccato nella vegetazione adiacente alla strada dopo una concitata colluttazione.

L’uomo, un 27enne originario del Marocco e irregolare sul territorio nazionale, è stato trovato in possesso di 6 involucri di cellophane contenenti cocaina, due telefoni cellulari e denaro contante. I militari sono quindi passati all'ispezione della zona, trovando una bilancina elettronica di precisione e una busta di cellophane con all’interno altri involucri, già confezionati per la vendita.

Il pusher è stato arrestato e poi rilasciato con obbligo di firma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in strada, dato che non si era fermato all'alt per i controlli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità