Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità domenica 03 novembre 2019 ore 13:00

Mareggiate, l'allerta meteo diventa arancione

Foto di repertorio

E' in corso un progressivo peggioramento del meteo dal pomeriggio con l'arrivo di mareggiate sulla costa e nelle isole dell'Arcipelago toscano



FIRENZE — Mentre è in corso per tutto il giorno l'allerta meteo con codice giallo in tutta la Toscana per temporali e rischio idrogeologico, arriva un graduale peggioramento in particolare sulla costa e nelle isole dell'Arcipelago. Infatti per la costa e le isole toscane, come segnalato dalle previsioni diffuse dal Consorzio Lamma, sono previste forti mareggiate a partire dal pomeriggio di oggi (leggi qui l'articolo).

Nel frattempo dalla Sala operativa unificata regionale è stata emanata un'altra allerta meteo con codice arancione per mareggiate in vigore dalla mezzanotte di questa sera fino alle ore 13 di Lunedì 4 Novembre. Sono attese raffiche di vento di Ponente da 80 fino a 100 chilometri orari.

L'allerta per mareggiate riguarda tutta la costa toscana, anche se all'isola d'Elba e a nord dell'isola è con codice arancio mentre a sud invece risulta con codice giallo.

Per quanto riguarda i collegamenti marittimi fra l'Elba e Piombino risultano cancellate la corse Toremar dell'aliscafo e il traghetto per Cavo delle ore 13,10.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno sorpreso una 43enne a bordo del mezzo e dopo i controlli l'hanno denunciato all'autorità giudiziaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica