Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO13°15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità domenica 27 dicembre 2020 ore 15:06

Vento forte e mareggiate, allerta arancione

L'allerta meteo nel corso delle prossime ore passerà da gialla ad arancione su gran parte della costa toscana e nelle isole dell'Arcipelago



FIRENZE — Nelle prossime ore in arrivo forti raffiche di vento di Libeccio e possibilità di mareggiate su gran parte della costa Toscana e nelle isole dell'Arcipelago toscano.

Dalla sera di oggi, domenica 27 Dicembre, è previsto vento di Libeccio con forti raffiche tra 80 e 100 chilometri orari sull'Arcipelago toscano. Il mare nella giornata di oggi invece è previsto con moto ondosi in aumento a nord di Capraia e molto mosso in serata, domani invece previsto mare molto agitato.

Per questo motivo la Protezione civile regionale ha emesso un'allerta meteo per vento con codice giallo dalle ore 23,59 di questa sera e fino alle ore 8 di domani e di nuovo dalle ore 13 di domani fino alle 23,59. Codice arancione per vento e mareggiate invece dalle ore 8 alle ore 13 di domani.

Mentre dalle ore 23,59 di questa sera fino alle 8 di domani e dalle 13 di domani fino alle 23,59 l'allerta meteo per mareggiate sarà gialla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella tarda serata di ieri i vigili del fuoco di Livorno sono intervenuti e hanno impedito che le fiamme si estendessero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca