Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 08 agosto 2019 ore 12:00

Settimana di Ferragosto, avviso dalla Provincia

Foto di repertorio

Gli Uffici della Provincia di Livorno saranno chiusi per tutta la settimana di Ferragosto. Attivi invece il numero per le emergenze e il numero verde



LIVORNO — L’amministrazione provinciale fa sapere che, nell’ambito delle misure per il contenimento e la razionalizzazione della spesa, è stata disposta la chiusura degli uffici da lunedì 12 a venerdì 16 agosto compresi.

Per tutto il periodo di chiusura sarà funzionante il Servizio Unico di Reperibilità provinciale (attivo h.24): Telefono Emergenze 0586 800 000, Numero Verde 800 922 940 (attivo h.24).

Gli uffici riapriranno lunedì 19 Agosto con il consueto orario.

Per eventuali informazioni sui servizi dell’amministrazione Provinciale, sulla homepage del sito dell’ente (www.provincia.livorno.it) è disponibile lo spazio Easy Urp, lo sportello virtuale aperto 24 ore su 24 dove è possibile digitare le proprie domande ed avere automaticamente risposte o link utili.

Per quanto riguarda invece le attività gestite dalla consigliera di Parità, gli appuntamenti con lo Sportello Adozione,  sono sospesi per tutto il mese di Agosto e riprenderanno a Settembre, mentre le attività dello Sportello VIS (Victim Supporting Project - Centro di ascolto antiviolenza) sono sospese dal 12 al 23 agosto. E' possibile comunque inviare comunicazioni all'indirizzo sportellovis@provincia.livorno.it , sarete contattati alla riapertura dello Sportello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 39enne è stato portato in carcere dopo aver violato le misure imposte dal giudice per tutelare la vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Lavoro

Attualità