Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO13°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità sabato 30 gennaio 2021 ore 14:21

Scatta l'allerta per pioggia, vento e mareggiate

In arrivo un'altra ondata di maltempo che colpirà la costa e le isole toscane a partire da oggi. Codice giallo anche per rischio allagamenti e frane



LIVORNO — La Sala Operativa Unificata Permanente della Protezione civile regionale ha emesso una nuova allerta meteo con codice giallo per venti, mareggiate e rischio frane e allagamenti da oggi, sabato 30 Gennaio fino alle ore 10 di domani, domenica 31.

Una perturbazione atlantica interesserà la Toscana da questa sera e porterà piogge e temporali dal tardo pomeriggio a partire dai settori occidentali.

Le precipitazioni saranno più frequenti sulle zone settentrionali. Per la giornata di domani sono previste precipitazioni sparse fino alla mattina, anche a carattere temporalesco, più frequenti sulle zone centro-meridionali e orientali. 

Dalla sera di oggi e fino alla mattina di domani sono inoltre previste forti raffiche di vento da sud e da ovest, nord ovest sull'Arcipelago toscano.

Domani domenica, tra la notte e la mattina, sono previsti mari agitati sull'Arcipelago e le zone costiere tra le province di Livorno e Grosseto.

Dalla mattina di domani possibili temporanee deboli nevicate nelle zone di montagna tra gli 800 ed i 1000 metri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è avvenuto all'ospedale di Livorno. Ora le due stanze sono state chiuse ma preoccupano le condizioni della struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca