Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°18°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Politica martedì 21 dicembre 2021 ore 20:01

Personale isole minori, 3 milioni di indennità

Si tratta di un emendamento di Italia Viva che riguarda il personale scolastico e che è stato approvato dalla Commissione Bilancio del Senato



ROMA —  “La Commissione Bilancio del Senato ha approvato un emendamento di Italia Viva che stanzia 3 milioni di euro annui, a decorrere dal 2022, per riconoscere l’indennità di sede disagiata al personale della scuola che lavora nelle cosiddette isole minori”. 

Lo dichiarano Gabriele Toccafondi e Daniela Sbrollini, capigruppo di Italia Viva in Commissione Cultura di Camera e Senato.

“Ringraziamo i senatori che hanno approvato l’emendamento e chi ha lavorato per questo importante risultato, in particolare Donatella Conzatti e il capogruppo di Italia Viva Davide Faraone. È un primo passo, che, dando attuazione a una risoluzione da poco approvata dalla Commissione Cultura della Camera, stanzia soldi in più per questi lavoratori e sancisce un principio molto importante: finalmente anche al personale della scuola viene riconosciuta l’indennità per sede disagiata, già prevista in quasi tutta la Pubblica amministrazione”, concludono i due parlamentari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno