Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO10°14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Economia venerdì 10 marzo 2017 ore 08:57

Livorno punta sul mercato statunitense

Turismo e crociere, con "Why Livorno" l'altra Toscana si propone al mercato Usa. A fare da testimonial il maestro Andrea Bocelli



FIRENZE — Livorno ed il suo porto porta d'ingresso verso la Toscana ma non necessariamente quella più nota e ampiamente visitata. L'altra Toscana, quella dei borghi e dei piccoli centri meno conosciuti, quella che esce dagli itinerari del turismo di massa e proietta il visitatore in una dimensione spesso inaspettata, alla scoperta di angoli di una bellezza che mozza il fiato.

Livorno ed il suo porto si offrono al turismo croceristico, con un'attenzione particolare a quello proveniente dagli Usa, il mercato mondiale più importante di questo settore.

E lo fanno attraverso il progetto ‘Why Livorno', che sarà presentato tra pochi giorni al Sea Trade Cruise Global, la fiera mondiale delle crociere a Ft. Lauderdale, in Florida, dal 14 al 17 marzo. 

Un progetto che ha come testimonial un artista di fama mondiale, il Maestro Andrea Bocelli, che ha dato la propria adesione con una speciale video-presentazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno