Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO10°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Elezioni sabato 13 aprile 2019 ore 10:37

Per Livorno Insieme inaugura la sede

All'appuntamento, in programma alle 16, sarà presente il candidato sindaco Barbara La Comba. Questa mattina gazebo alla Leccia



LIVORNO — La lista civica Per Livorno Insieme inaugura oggi la sede in via della Coroncina 9.

All'appuntamento, in programma alle 16, sarà presente il candidato sindaco Barbara La Comba, per per tutto il pomeriggio sarà a disposizione dei cittadini con i candidati della Lista. Già da questa mattina, invece, è allestito il gazebo alla Leccia, in via Europa per presentare il programma elettorale.

Ieri, in occasione della conferenza sulla Cultura allo Chalet della Rotonda, guidata da Franco Sumberaz, pittore Livornese di grande fama, erano presenti anche Claudio De Simoni, Mirko Marraccini e la cantitada a sindaco Barbara La Comba. Nel corso dell'incontro, sottolinea una nota della lista civica, "Sono state tracciate le linee guida per una citta' che deve iniziare davvero a lavorare per diventare capitale della cultura, a partire dal rispetto per le sue migliori competenze, in un progetto ampio ed organico che ridisegni le funzionalita' di alcuni luoghi cardine come i musei, il Goldoni, la Rotonda, il Caprilli, le Fortezze, un progetto ambizioso e concreto che riporti sviluppo ed economia".

Gli altri candidati della lista Per Livorno Insieme sono Cristiana Salvadori, Francesca Raglianti, Maila Antonini, Venzo Caramassi, Dante Gori, Giovanni Costantino e Fabio Canessa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno