Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO10°15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità venerdì 23 settembre 2022 ore 18:00

750mila euro per la pista del camposcuola

Il palazzo comunale di Livorno

Durante la premiazione di quattro atleti livornesi, ovvero Mori, Mannucci, Giovannini e Quarratesi, il sindaco ha fatto il punto sull'intervento



LIVORNO — Al palazzo comunale è tornata una premiazione sportiva, partecipata dal sindaco Luca Salvetti che ha donato una pergamena in segno di ringraziamento a quattro atleti.

Si tratta di Rachele Mori, medaglia d'oro ai mondiali di atletica under 20, nella specialità del lancio del martello; Alessio Mannucci, specialità lancio del disco; Marta Giaele Giovannini, specialità Eptathlon e Jacopo Quarratesi, specialità salto in lungo.

Un'occasione per festeggiare i traguardi raggiunti da questi atleti e per riportare gli aggiornamenti sulla pista di atletica leggera del camposcuola, che sarà rinnovata entro la fine del mandato dell'attuale amministrazione.

A tal proposito, infatti, il sindaco Salvetti ha annunciato che, grazie a una variazione di bilancio, ai 350mila euro destinati al rifacimento della pista, se ne sono aggiunti 400mila per un totale di 750mila euro. "Sono risorse ingenti - ha puntualizzato - ma obbligatorie perché la pista è molto ammalorata. Questo dimostra che il nostro bilancio e questa amministrazione hanno la possibilità di investire tanto sugli impianti sportivi cittadini".

Alla cerimonia erano presenti anche Giovanni Giannone, presidente del Coni provinciale, e Fabio Canaccini, presidente dell'Atletica Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il codice giallo per temporali e rischio frane e allagamenti è stato prorogato fino alle prime ore di domani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità