Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO13°15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca sabato 08 ottobre 2022 ore 14:56

A 18 anni nasconde 5 chili di droga sotto il letto

I 45 panetti di hashish, custoditi in una valigetta, sono spuntati fuori durante una perquisizione effettuata dai carabinieri



LIVORNO — Sotto il letto una valigetta al cui interno custodiva 45 panetti di hashish. In tutto 5 chili di stupefacente che hanno fatto scattare l'arresto di un giovane di 18 anni.

Lo stupefacente è spuntato fuori durante la perquisizione dell'appartamento, scattata dopo un controllo in piazza XX settembre dove il 18enne aveva incontrato altri due giovani, un ragazzo e una ragazza.

Al momento del controllo il 18enne aveva con sé solo qualche grammo di hashish, mentre la ragazza nascondeva addosso alcune dosi di cocaina e circa 60 grammi di hashish.

Di qui la decisione di approfondire gli accertamenti con delle perquisizioni domiciliari durante le quali i militari hanno scoperto l'ingente quantitativo di droga nascosto dal 18enne, con un valore al dettaglio di quasi 40mila euro.

Al termine delle attività i carabinieri hanno arrestato il 18enne, mentre gli altri 2 sono stati denunciati in stato di libertà. All’esito dell’udienza di convalida, l’autorità giudiziaria livornese ha disposto per l’arrestato la misura cautelare degli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella tarda serata di ieri i vigili del fuoco di Livorno sono intervenuti e hanno impedito che le fiamme si estendessero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca