Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO10°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità lunedì 14 marzo 2016 ore 19:31

Aamps, dialogo sindacati - azienda

Oggi il vertice, mentre i lavoratori effettuavano un presidio. Il Cda dell'azienda dei rifiuti e il Sindaco richiamano dialogo e responsabilità



LIVORNO —

Il Cda di Aamps "Ha confermato la disponibilità a dialogare continuativamente con tutte le rappresentanza sindacali. L’obiettivo primario è di garantire la prosecuzione delle varie attività evitando che possano crearsi i presupposti per pregiudicare la buona riuscita del concordato nei tempi stabiliti dal Tribunale".


“Pur nella straordinarietà della situazione – ha spiegato ancora il CdA – ci preme sottolineare che la compagine lavorativa sta rispondendo alle nuove sollecitazioni con impegno ed efficacia.


“Mi reputo soddisfatto – ha dichiarato il Sindaco Filippo Nogarin – per il grande senso di responsabilità che i lavoratori di Aamps stanno dimostrando continuando a garantire l’erogazione dei servizi alla cittadinanza. Aggiungo che, pur comprendendo lo stato di ansia che parte delle maestranze manifesta periodicamente, il mio invito è ad un confronto pacato, seppur serrato, con il CdA.

Sono molto fiducioso – conclude il Sindaco – perché si arrivi alla conclusione di una vicenda che richiederà certamente sacrifici ma che, alla fine del percorso, porterà Aamps ad una maggiore efficienza a vantaggio di tutta la cittadinanza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 30enne nell'Agosto del 2022 era morto precipitando dal quarto piano di una palazzina. I carabinieri hanno ricostruito la vicenda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Lavoro

Attualità