QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 22°32° 
Domani 21°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 01 luglio 2016

Attualità sabato 23 gennaio 2016 ore 12:50

"Aamps non deve fallire"

Silvia Velo

Il deputato Pd Silvia Velo all'incontro con i dipendenti: "La cosa più responsabile da fare per la città è levarsi di torno questa amministrazione"

LIVORNO — "L'azienda non va fatta fallire e chi la fa fallire commette un crimine politico verso la città, i lavoratori e verso un sistema industriale sano e rilevante per l'economia dell'intera costa nord della Toscana". Lo ha detto il sottosegretario all'ambiente Silvia Velo durante l'incontro con i lavoratori Aamps.

Secondo Velo "Ci sono le condizioni per evitare il fallimento", ma aggiunge: "Questa amministrazione, di fatto commissariata dalla ditta Grillo-Casaleggio, sta usando la vicenda Aamps per portare avanti una battaglia nazionale in cui il Movimento 5 Stelle vuole dimostrare di saper governare il Paese. Cosa che, alla luce di quanto stiamo vedendo soprattutto a Livorno, ma anche a Civitavecchia, a Gela e a Quarto, sembra non essere in grado di fare".

"Nogarin faccia un passo indietro -conclude Velo- sta isolando la città dal sistema di gestione regionale dei rifiuti con ricadute negative sull'economia di Livorno, sui lavoratori e sulle aziende dell'indotto"

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca