Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO12°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità mercoledì 05 maggio 2021 ore 07:00

Alloggi Erp, ecco la graduatoria

L'elenco degli ammessi è consultabile sull’albo pretorio online e alla pagina dedicata sul sito del Comune. Ricorsi entro il 3 Giugno



LIVORNO — La graduatoria provvisoria per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (Erp), relativa al bando anno 2020, è stata approvata ed è consultabile sull’albo pretorio online e alla pagina dedicata sul sito del Comune.

Per motivi di privacy l’elenco degli ammessi  riporta il numero di presentazione della domanda e gli interessati potranno verificare l'attribuzione dei singoli punteggi in corrispondenza con il proprio numero. La legenda dei punteggi è riportata in fondo all'elenco.

A causa dell'emergenza sanitaria, al fine di evitare assembramenti, la graduatoria non sarà affissa come consueto presso l'ufficio Casa di via Pollastrini.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare telefonicamente l’Ufficio ai numeri 0586 820410–820419 dal lunedì al venerdì in orario 9-13, il martedì e giovedì anche in orario pomeridiano 15.30-17.30 oppure inviando una mail a casepopolari2020@comune.livorno.it

Eventuali ricorsi contro la graduatoria potranno essere presentati entro giovedì 3 Giugno, utilizzando il modulo scaricabile dal sito del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il risultato di un controllo sulla sicurezza sul lavoro effettuato dai carabinieri del Nil in un cantiere. Sospese le attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità