Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica martedì 15 ottobre 2019 ore 06:50

"Anas snobba il ponte di Calafuria"

Ad attaccare l'ente gestore dell'infrastruttura è Roberto Biasci, consigliere per la Lega alla Regione Toscana, che parla di "cantiere fantasma"



LIVORNO — “Un cantiere fantasma ed i previsti lavori al ponte livornese di Calafuria non sono ancora partiti, con tutte le inevitabili conseguenze del caso - queste le parole di Roberto Biasci, consigliere regionale della Lega -. Oltretutto pare che Anas sia particolarmente sfuggevole sulla questione e se ciò fosse vero è oltremodo inaccettabile. L’intervento non è più procrastinabile ed è doveroso che chi di dovere non faccia “orecchie da mercante” ma inizi, finalmente, la necessaria opera di manutenzione, preservando appieno la sicurezza degli automobilisti" 

"Tra l’altro - conclude l'esponente del Carroccio - si tratta di un’operazione costosa (oltre tre milioni di euro) ed approvata dopo un’attenta valutazione complessiva. Se, in questa settimana non ci saranno segnali concreti da parte di Anas, coinvolgeremo, dunque, i nostri parlamentari, affinché si muovano, per quanto di loro competenza, con specifiche e mirate azioni per sbloccare la situazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una 50enne è stata individuata e denunciata dai carabinieri di Livorno per furto aggravato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità