Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 26 agosto 2016 ore 15:44

Aperto un conto per i terremotati

Il comune di Livorno lancia una raccolta fondi per le vittime del sisma. Sarà possibile donare su un apposito conto bancario



LIVORNO — Il Comune di Livorno in seguito al tremendo terremoto che ha colpito tutto il centro Italia e in particolare le città di Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto, ha aperto un conto corrente presso la tesoreria comunale (Banco Popolare di Lucca, Pisa, Livorno) sul quale, chiunque lo desideri, potrà versare il proprio contributo a favore delle popolazioni colpite.

Il versamento dovrà essere intestato a Comune di Livorno Terremotati Centro Italia, Codice IBAN: IT94Y0503413917000000000774.
Si invitano i cittadini a seguire le indicazioni della Protezione Civile che al momento sconsiglia la raccolta di beni di qualunque genere perché il fabbisogno attuale è garantito e la logistica locale non potrebbe gestire altri arrivi.
Nel frattempo il Comune di Livorno ha dato piena disponibilità ad offrire il proprio personale sia tecnico sia di operatori come richiesto dalla Regione Toscana e dalla Protezione Civile per effettuare i primi interventi sul campo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in strada, dato che non si era fermato all'alt per i controlli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità