Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca venerdì 03 febbraio 2023 ore 16:43

Dai domiciliari per spaccio finisce in carcere

Un livornese è finito in carcere perché era già stato sottoposto agli arresti domiciliari ed è stato trovato con altre persone



LIVORNO — I finanzieri hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un maggiorenne livornese.

L’uomo arrestato era già gravato dalla misura degli arresti domiciliari presso la sua abitazione per precedenti reati connessi anche agli stupefacenti.

Tuttavia, nel corso di un recente blitz antidroga - che lo scorso mese aveva già portato all’arresto di altri soggettied al sequestro di 2 chili di droga e diverse migliaia di euro in contanti, l'uomo ha violato le prescrizioni imposte dall’autorità giudiziaria. 

Infatti è stato trovato proprio nell’appartamento dove era stato eseguito il sequestro di stupefacenti, oltretutto alla presenza e in compagnia di persone prive dell’autorizzazione del giudice.

Tutte le circostanze sono state quindi tempestivamente rappresentate all'autorità giudiziaria che ha disposto l’aggravamento della misura, dopo le ripetute violazioni al regime degli arresti domiciliari.

L'uomo è statoquindi condotto in carcere dalle Fiamme Gialle.

Dall’inizio dell’anno complessivamente sono già stati sequestrati oltre 200 chili di stupefacente, sono stati eseguiti 4 arresti, 10 persone sono state denunciate e oltre 30 segnalate in Prefettura, 120 persone controllate insieme a decine di veicoli privati e commerciali. 

Fondamentale l’ausilio dei cani antidroga, che con il loro fiuto hanno spesso orientato positivamente le ricerche e le perquisizioni. In alcuni casi i controlli sono effettuati davanti le scuole, anche sulla spinta ed apprezzamento di genitori ed insegnanti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il codice giallo per temporali e rischio frane e allagamenti è stato prorogato fino alle prime ore di domani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità