Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 14 giugno 2017 ore 11:30

In città arriva la festa, modifiche al traffico

​Dal 16 al 18 giugno divieti di sosta e transito in occasione del festival dedicato al cacciucco e alla Notte Blu



LIVORNO — Modifiche alla circolazione del traffico e alla sosta delle auto in alcune piazze e vie della città nei prossimi giorni in occasione del Cacciucco Pride 2017, in programma dal 16 al 18 giugno e della Notte blu di sabato 17.

Dalle 20 del 16 giugno alle 1 del 17 giugno, dalle 20 del 17 giugno alle 2 del 18 giugno e dalle 20 del 18 giugno alle 1 del giorno seguente istituzione del divieto di transito in scali Saffi, nel tratto compreso tra via del Fante e via del Cardinale, eccetto mezzi dell'organizzazione dotati di apposito pass.

Dalle 15 del 16 giugno alle 1 del 17 giugno, dalle 15 del 17 giugno alle 2 del 18 giugno e dalle 15 del 18 giugno fino alle 1 del giorno seguente divieto di sosta con rimozione forzata in scali Saffi su ambo i lati nel tratto compreso tra via del Fante e via del Cardinale e divieto di transito in via San Jacopo in Acquaviva nel tratto compreso tra via Corsica e via dell'Antica Polveriera.

Dalle 15 del 17 giugno alle 2 del 18 giugno divieto di sosta con rimozione forzata in via San Jacopo in Acquaviva su ambo i lati nel tratto compreso tra via Corsica e via dell'Antica Polveriera.

Dalle  15 del 16 giungo alle 1 del 19 divieto di sosta con rimozione forzata in viale Italia in prossimità del civico 89, con la soppressione di tre stalli di sosta, eccetto veicoli autorizzati dotati di apposito pass identificativo.

Dalle 18 del 16 giugno alle 1 del 17 giugno divieto di transito in piazza Mazzini nel tratto compreso tra il civico 66/a e l'intersezione con corso Mazzini. Il divieto di sosta in quel tratto di strada inizierà alle 15.

Dalle 18 del 17 giugno alle 2 del giorno seguente divieto di transito in scali San Lorenzo nel tratto compreso tra Scali del Pontino e via Bassa, eccetto mezzi dotati di apposito pass. Il divieto di sosta inizierà alle 15.

E’ consentito il transito dei mezzi di soccorso, di emergenza e veicoli autorizzati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 39enne è stato portato in carcere dopo aver violato le misure imposte dal giudice per tutelare la vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Lavoro

Attualità