Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO15°18°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vinitaly 2024, i giovani under 40: «Vogliamo metterci in gioco per la nostra Sicilia»

Attualità giovedì 13 agosto 2020 ore 09:53

Cancellati 120 stalli blu

Sbiancati 120 stalli blu del parcheggio di Santa Trinita riservato ai residenti. Lo stesso intervento effettuato anche al parcheggio Sant'Anna



LIVORNO — Sono oltre 120 gli stalli blu cancellati e sbiancati ieri mattina, nel giro di un paio d'ore, nel parcheggio sotto il Ponte di Santa Trinita.

Come si ricorderà, da quando è stata pedonalizzata Piazza del Luogo Pio ( prima dell'inaugurazione della mostra su Modigliani al Museo della Città), il parcheggio è riservato ai residenti.
Da alcune settimane, con la modifica della convenzione con Tirrenica Mobilità, la spazio è tornato nella disponibilità dell'Amministrazione Comunale, che ha così deciso di sistemare la segnaletica orizzontale, sbiancando appunto le strisce blu, e apponendo la nuova segnaletica verticale.
Oggi i lavori verranno completati con l'evidenziazione dei posti riservati ai disabili.
Nei giorni scorsi lo stesso intervento di sbiancamento degli stalli blu è stato svolto nel parcheggio di via Sant'Anna (adiacente alla Chiesa), anch'esso messo dall'Amministrazione Comunale a disposizione dei residenti.
Nel complesso un lavoro di "regolarizzazione" di una situazione già di fatto, utile per non creare equivoci in particolare in occasione di Effetto Venezia, quando è probabile che nel quartiere arriveranno visitatori anche da fuori Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri forestali hanno effettuato accertamenti ed in seguito è stata anche sequestrato il terreno dei titolari di una ditta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità