Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità lunedì 31 dicembre 2018 ore 09:46

Capodanno in Terrazza, il programma della serata

Il Capodanno 2018 si festeggerà come da tradizione in riva al mare. Sul palco saliranno Bobo Rondelli e Ivan Cattaneo



LIVORNO — A Livorno il Capodanno 2018 si festeggerà come da tradizione in riva al mare, nella cornice della Terrazza Mascagni. I festeggiamenti inizieranno alle 22 quando sul palco della Terrazza salirà il cantautore Bobo Rondelli con le sue originali interpretazioni. Insieme a lui Simone Padovanì, Claudio Laucci, Matteo Pastorelli, Valerio Fantozzi e Steve Lunardi, che daranno vita ad una performance musicale ironica e irriverente. In programma brani storici del repertorio di Bobo Rondelli alternati alle canzoni del suo ultimo disco “Anime storte”.

Poco prima della mezzanotte Rondelli e la sua band lasceranno il posto ai mattatori del countdown party: Roberto Giannoni di Radio Stop, insieme alla Drag Queen Regina Miami, i vocalist Sara Angelini e Tommy Di, il gruppo di ballerini ed animatori. A mezzanotte la festa esploderà con un ospite d’eccezione: Ivan Cattaneo, da poco reduce dalla trasmissione Grande Fratello VIP di Canale 5.

Vera e propria icona musicale, Ivan Cattaneo proporrà al pubblico un repertorio tratto dai suoi 40 anni di carriera, con alcuni riarrangiamenti delle hit italiane storiche anni settanta come “Una zebra a pois” e “Nessuno mi può giudicare”.

Si ricorda che nella notte di San Silvestro non si potrà fare scoppiare botti nei pressi dei luoghi sensibili della città.

Si tratta di luoghi pubblici e aperti al pubblico, aree in cui vi sia concentrazione di persone e in prossimità di ospedali, case di cura o di riposo, luoghi di culto e cimiteri, aree di sgambatura cani, canili e cliniche veterinarie.

Le violazioni saranno punite con una sanzione che può arrivare fino a 500 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 51enne è stato denunciato dai carabinieri per furto aggravato. Ecco la ricostruzione dei militari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro