Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO12°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli sabato 30 dicembre 2017 ore 14:46

Capodanno in Terrazza Mascagni con Ivana Spagna

Fine Anno a Livorno con il Countdown Party sulla splendida Terrazza Mascagni con Spagna, Roberto Giannoni, Sara Angelini, Regina Miami, Mini e Daniel



LIVORNO — Tradizionale ritrovo alla Terrazza Mascagni di Livorno, per festeggiare questo Fine Anno 2017, e salutare tutti insieme l’arrivo del 2018.

L’appuntamento è a partire dalle ore 22, con l’evento organizzato dal Comune di Livorno in collaborazione con Radio Stop che, reduce da una stagione ricca di party in giro per le piazze toscane, torna a Livorno per animare la notte di San Silvestro con il “Countdown Party”.

Protagonista sarà la musica 70-80-90, i successi del momento, i balli di gruppo, con l’animazione di Mini e Daniel campioni di showdance, la voce di Radio Stop Roberto Giannoni, la vocalist Sara Angelini e la colorata partecipazione della drag queen Regina Miami.

Un gruppo ben affiatato di ballerini e animatori che trascinerà sulla Terrazza Mascagni tutti quelli che vorranno trascorrere la festa in modo spensierato e divertente.

Di rilievo, inoltre, la presenza sul palco di Ivana Spagna, che negli anni ’80 ha fatto ballare tutto il mondo con i suoi successi dance, per tornare in vetta alle classifiche negli anni ’90 con i successi sanremesi e l’indimenticabile colonna sonora del Re Leone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno perquisito un appartamento dopo aver ricevuto varie segnalazioni da parte dei cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica