Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca martedì 07 marzo 2017 ore 16:40

Celebrati i funerali del quindicenne suicida

Cerimonia con i parenti più stretti al cimitero dei Lupi per l'adolescente che ieri mattina si è gettato dal 26mo piano di un grattacielo



LIVORNO — I parenti e alcuni amici dei genitori hanno dato l'ultimo saluto al ragazzo livornese che, ieri mattina, si è suicidato gettandosi nel vuoto dal 26esimo piano del grattacielo di piazza Matteotti.

Tanti i mazzi di fiori, arrivati al cimitero, dagli amici del giovane e dalle persone a contatto con la famiglia e tanti fiori lasciati anche sul luogo della tragedia, dove i compagni di scuola hanno lasciato anche un messaggio di ricordo ("Ciao dai tuoi amici" ) con tutte le firme.

Intanto proseguono le indagini della polizia sul fatto: è certo che il ragazzo, dopo essere uscito di casa, è arrivato fino al grattacielo con la sua bici. Dopo avere lasciato anche lo zainetto, ha cercato in tutti i modi di arrivare sulla sommità del grattacielo, forzando anche lucchetti e cancelli. Qui, dopo poco, si è gettato nel vuoto per "un gesto - ha precisato la polizia - "le cui motivazioni sono da ricercare solo ed esclusivamente nella sfera personale".

Il riferimento è alle voci - categoricamente smentite dagli inquirenti - che l'adolescente si sia tolto la vita al culmine di un gioco estremo che circola sul web.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il risultato di un controllo sulla sicurezza sul lavoro effettuato dai carabinieri del Nil in un cantiere. Sospese le attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità