Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 04 settembre 2018 ore 12:29

Con la pistola del nonno terrorizza i coetanei

Un minorenne ha puntato una Beretta 70 contro le ruote delle biciclette dei compagni nel quartiere Sorgenti. E' intervenuta la polizia



LIVORNO — Momenti di panico ieri seri nel quartiere Sorgenti, dove un minorenne ha terrorizzato i coetanei puntando una Beretta 70 contro le ruote delle loro biciclette. I ragazzi, spaventanti, hanno avvisato subito il 113 e i rispettivi genitori.

Quanto le volanti sono giunte sul posto, gli agenti hanno individuato il minorenne, quindi lo hanno identificato quale 15enne e trovato in possesso di 2,55 grammi di hashish, motivo per cui è stato segnalato alla Prefettura per detenzione per uso personale della stessa.

Successivamente è stata rintracciata anche l’arma, una pistola semiautomatica Beretta 70 , con 28 colpi, che a quanto pare il minore aveva sottratto al nonno. La pistola è stata sequestrata ed il minorenne denunciato per porto abusivo di armi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in strada, dato che non si era fermato all'alt per i controlli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità