Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO12°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli sabato 21 aprile 2018 ore 11:22

Il Rock targato Italia fa tappa in città

I 10 Diaz

Stasera ai Percorsi musicali di via delle Sorgenti le finali regionali del contest riservato alle band che amano le distorsioni elettriche



LIVORNO — Stasera, sabato 21 aprile, gli amanti del rock si son dati appuntamento nella sede di Percorsi Musicali per la Finale Regionale Toscana di Rock Targato Italia. Dalle ore 21 sei artisti tra band in gara e ospiti proporranno le loro canzoni inedite e originali.

Saliranno sul palco per il contest Gabriele Mazzanti, Revolution 0 e Dei perfetti sconosciuti, mentre in qualità di ospiti si esibiranno 10 Diaz, Eyelies e Wes.

La band selezionata da una giuria tecnica parteciperà alle finali nazionali di Rock Targato Italia in programma a Milano il 24, 25, 26settembre al LegendClub.

Rock Targato Italia ha debuttato 31 anni fa da un’idea di Francesco Caprini e Franco Sainini, responsabili dell’ufficio stampa Divinazione Milano e dell'etichetta Terzo Millennio. Rock Targato Italia si fonda sulla forte convinzione che la scena italiana sia piena di talenti che meritano di essere promossi professionalmente.

Gli artisti selezionati che parteciperanno alle finali nazionali di Milano in settembre, avranno la possibilità di concorrere per il premio finale, che consiste nella promozione del proprio progetto musicale attraverso radio, TV, testate giornalistiche locali e nazionali, webzine, piattaforme social e la partecipazione alla Compilation di Rock Targato Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno perquisito un appartamento dopo aver ricevuto varie segnalazioni da parte dei cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità