Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 26 luglio 2018 ore 15:30

Contributi affitti, la graduatoria provvisoria

L'elenco verrà pubblicato domani. Gli interessati potranno presentare opposizione entro venerdì 10 agosto



LIVORNO — Sarà pubblicata domani, venerdì 27 luglio, la graduatoria provvisoria dei beneficiari del bando per l’assegnazione dei Contributi ad Integrazione dei Canoni di Locazione anno 2018.

La graduatoria sarà consultabile all'ufficio Fabbisogno Abitativo (in via Pollastrini), e sarà pubblicata anche online sul sito del Comune di Livorno.

Gli interessati avranno due settimane di tempo per opporsi alla graduatoria (da venerdì 27 luglio a venerdì 10 agosto), utilizzando esclusivamente il modulo predisposto dal Comune, disponibile presso l'ufficio Fabbisogno Abitativo o scaricabile (da venerdì 27 luglio) da www.comune.livorno.it settore modulistica > Casa.

L’istanza di opposizione può essere presentata:

  • a mano (personalmente o da un delegato, con fotocopia del documento d’identità del richiedente) direttamente all’ufficio Fabbisogno Abitativo di via Pollastrini, negli orari di apertura (per il mese di agosto solo il lunedì e il venerdì dalle ore 9 alle ore 13);
  • tramite raccomandata con avviso di ritorno, con allegata fotocopia di un documento d’identità del richiedente (ai fini della scadenza farà fede la data di spedizione della raccomandata);
  • tramite PEC, indirizzata a comune.livorno@postacert.toscana.it, con allegata fotocopia di un documento d’identità del richiedente (anche in questo caso farà fede la data di spedizione della PEC).

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno