Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°18°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità lunedì 10 gennaio 2022 ore 14:36

Contributi contro le ripercussioni del Covid

L'avviso pubblico è rivolto agli operatori che utilizzano immobili di proprietà comunale. Domande entro il 31 Gennaio



LIVORNO — Dal Comune 240mila euro in contributi a fondo perduto contro le ripercussioni economiche dell'emergenza Covid. L'avviso pubblico, con scadenza il 31 Gennaio, è rivolto agli operatori, imprese e associazioni, che utilizzano (o abbiano utilizzato) immobili di proprietà comunale, e che abbiano subito restrizioni e perdite in termini economici a causa dell’emergenza sanitaria. 

"Le agevolazioni - spiega il Comune in una nota- saranno accordate sotto forma di contributi a fondo perduto come ristoro per il periodo di emergenza da Covid-19. Il contributo sarà erogato a fronte dell’uso di un immobile di proprietà comunale, che abbia subito dal primo Marzo 2020 ad oggi, periodi più o meno prolungati di sospensione o limitazione dell’attività, in forza di provvedimenti restrittivi per la prevenzione e gestione dell’emergenza sanitaria da Covid-19".

“Un altro importante provvedimento in favore delle aziende che hanno subito restrizioni nei mesi della pandemia che si aggiunge ai numerosi già approvati dall’Amministrazione, quali suolo pubblico e parte variabile Tari- commenta l’assessore al patrimonio Viola Ferroni - lo stanziamento di 240.000 è misurato in ragione della platea degli aventi diritto a partecipare al bando, dopo che avevamo già rinviato il pagamento dei canoni per preservare la liquidità delle imprese e che era stato concertato con le Associazioni di categoria”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri forestali hanno elevato la sanzione perché il registro sulla natura e origine dei rifiuti era incompleto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità