Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO15°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca sabato 15 dicembre 2018 ore 12:30

Controlli antidroga in centro e nelle scuole

Studenti perquisiti fuori dall'Iti di via Galilei e controlli in piazza Grande e zone del centro cittadino. Vari sequestri e denunce



LIVORNO — I controlli disposti ieri pomeriggio dalla questura labronica hanno portato all’identificazione di 13 persone. Un cittadino nigeriano è stato messo a disposizione dell’ufficio Immigrazione per la regolarizzazione della sua presenza sul territorio nazionale.

Ieri sera, invece, a seguito di un controllo in piazza Grande è stato deferito in stato di libertà un minorenne romeno. Trovato in possesso di 1,26 grammi di hashish e stato portato in questura e perquisito, quindi gli sono stati trovati altri 18,24 grammi di hashish nascosti nelle mutande: denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio, è stato affidato al compagno convivente della madre, assente per lavoro.

Nella mattinata odierna, infine, con l’ausilio delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Toscana e di due unità cinofile della Guardia di Finanza personale della Squadra Mobile è stato presente, in ottemperanza dell’ordinanza “Scuole Sicure”, dinanzi alla istituto T. Industriale in Via Galilei. Due studenti, fermati e identificati mentre stavano recandosi a scuola, sono stati trovati in possesso di modiche quantità di hashish e pertanto sanzionati amministrativamente con segnalazione alla Prefettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra i 75 toscani che riceveranno la Stella al merito del lavoro durante la cerimonia a Firenze 6 lavoratori della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità