comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 18°24° 
Domani 17°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 26 maggio 2020
corriere tv
Le Frecce sorvolano piazza Duomo a Milano, l'abbraccio tricolore sopra la città

Lavoro lunedì 24 febbraio 2020 ore 15:40

"Motivato allarme fra lavoratori e lavoratrici"

La Cgil provinciale chiede che sul Coronavirus “i datori di lavoro garantiscano una corretta e capillare informazione sulle precauzioni da adottare”



LIVORNO — "Le notizie riguardanti i contagi da coronavirus suscitano un motivato allarme fra i lavoratori e le lavoratrici del nostro territorio - scrivono dalla Cgil provinciale di Livorno -. Le autorità locali competenti hanno emanato direttive ben precise in relazione ai comportamenti da adottare: riteniamo pertanto fondamentale che i medici e i responsabili del servizio prevenzione e protezione (Rspp) delle aziende divulghino ai lavoratori e alle lavoratrici una corretta e capillare informazione". 

"Importante dunque - concludono dal sindacato - che si facciano adottare tutte le precauzioni del caso per la gestione del fenomeno, in stretta collaborazione con le strutture sanitarie. Stiamo a tal proposito inoltrando una richiesta d'incontro alle autorità competenti, al fine di permettere una stretta collaborazione anche con i nostri rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (Rls)".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca