Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 28 marzo 2020 ore 15:37

Covid, si attiva sportello telefonico psicologico

Il Comune attiva uno sportello telefonico di ascolto psicologico gratuito. Richiesto il supporto volontario di professionisti iscritti all'albo



LIVORNO — Alla luce dell’emergenza sanitaria in atto su tutto il territorio nazionale, il Comune di Livorno sta attivando un servizio gratuito di sportello di ascolto telefonico per un supporto psicologico. Il servizio sarà rivolto a tutti i cittadini che si trovano in quarantena o in isolamento domiciliare a causa dell’emergenza coronavirus, ma anche a tutti coloro che ne abbiano una reale ed effettiva esigenza visto il periodo di emergenza sanitaria che stiamo vivendo e di forte cambiamento nella vita quotidiana di tutti, con le restrizioni che ciascuno deve rispettare.

I professionisti (è richiesta l'iscrizione all'albo) che volessero aderire all’iniziativa, mettendo a disposizione della cittadinanza il loro supporto volontario, possono chiamare il numero 0586/824169 o inviare una email a servsocsegreteria@comune.livorno.it per indicare la disponibilità e concordare le modalità di contatto con i cittadini che richiedono il servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in strada, dato che non si era fermato all'alt per i controlli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità