QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 10°13° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 17 novembre 2018

Attualità giovedì 21 giugno 2018 ore 15:30

Dieci milioni per il rilancio del territorio

Nuovo avviso per accedere agli incentivi previsti dall'accordo di programma per Livorno, Collesalvetti e Rosignano Marittimo



LIVORNO — Un nuovo avviso, con una dotazione di 10 milioni di euro, è stato emanato dal Ministero dello sviluppo economico per accedere agli incentivi previsti nell'ambito dell'accordo di programma per l'area di crisi complessa di Livorno, Collesalvetti e Rosignano Marittimo.

Le domande di accesso alle agevolazioni potranno essere presentate a partire dalle 12 del 10 luglio 2018 e saranno esaminate sulla base di una procedura valutativa a sportello.

La Regione Toscana sta predisponendo insieme a a Invitalia, l'agenzia del Mise che gestisce la procedura, una serie di opportunità e incontri per far conoscere le diverse possibilità di finanziamento e per favorire la presentazione di progetti imprenditoriali coerenti con le finalità dell'intervento.

Un primo appuntamento è già in programma per il 26 giugno: un webinar, seminario on line, che sarà curato per la durata di due ore dagli esperti di Invitalia, con una prima parte di presentazione degli incentivi e una seconda dedicata alle domande dei partecipanti. La partecipazione, per consentire un'adeguata interazione, è limitata a 50 persone. Sul sito di Invitalia è già possibile iscriversi all'evento.

Sono inoltre previsti due incontri di presentazione dell'avviso che si terranno a Rosignano, il 5 luglio, e a Livorno, in una data che verrà successivamente comunicata.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità