QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 20°32° 
Domani 22°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 29 giugno 2016

Attualità venerdì 19 febbraio 2016 ore 16:00

Domenica chiuso un tratto di viale Boccaccio

Provvedimento necessario per procedere con i lavori alla facciata del comando dei Carabinieri, lavori domenicali per ridurre i disagi

LIVORNO —

Partono i lavori per la messa in sicurezza definitiva delle facciate del fabbricato sede del comando dell'Arma dei Carabinieri di Livorno.

L’intervento, a carico del Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche, è stato concordato nel corso di una conferenza dei servizi svoltasi nella sede della Protezione Civile del Comune di Livorno, dopo che a gennaio le aree sottostanti l’edificio erano state transennate in seguito a una forte libecciata.

 Per ridurre i disagi alla viabilità, i lavori alla facciata lato viale Boccaccio saranno eseguiti di domenica.

Pertanto, dalle ore 6 alla mezzanotte di domenica 21 febbraio sarà in vigore il divieto di transito nel tratto di viale Boccaccio compreso tra l’incrocio con viale Mameli e l’incrocio con viale Fabbricotti (carreggiata direzione nord-sud).

I veicoli saranno deviati lungo il percorso viale Mameli – viale Fabbricotti. Adeguati cartelli di preavviso saranno collocati in viale Mameli, via Toscana, via Maestri del Lavoro e viale Boccaccio.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca