Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 30 agosto 2021 ore 08:32

Donazione sangue, un videoclip per sensibilizzare

Iuracà, Metalli e Zanni

​Video e brano "Non è mai abbastanza", scritto e musicato da Lorenzo Iuracà e Mikol Zanni, in collaborazione con la videomaker Veronica Metalli



LIVORNO — “Non è mai abbastanza” è il titolo del brano che Lorenzo Iuracà e Mikol Zanni hanno realizzato a quattro mani per raccontare l’importanza della donazione del sangue ai giovani.

Lo stesso brano, con il contributo aggiuntivo di Veronica Metalli ha dato vita al videoclip che contiene la narrazione di una storia di ordinaria, quanto di straordinaria amicizia, e non si tratta di un paradosso, ma solo della mancata consapevolezza del bello e buono che ci circonda e di quanto possa essere significativo un piccolo gesto per fare la propria parte, senza attendere il momento in cui si è costretti a riconoscere la meraviglia del quotidiano e a misurare l’importanza delle relazioni della nostra vita.

Avis Comunale Livorno ha scelto la canzone come mezzo di comunicazione per la campagna di sensibilizzazione alla donazione del sangue rivolta ai giovani. La musica come strumento di diffusione di un messaggio che stimoli le coscienze ed educhi alla cultura del dono, affinché possa trasformarsi in azione concreta, che appunto: non è mai abbastanza!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Non è mai abbastanza - Lorenzo Iuracà & Mikol Zanni (Avis Comunale Livorno)
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il risultato di un controllo sulla sicurezza sul lavoro effettuato dai carabinieri del Nil in un cantiere. Sospese le attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità