Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 03 luglio 2018 ore 17:23

L'esercito dei 618 per il reddito di cittadinanza

Tanti sono i richiedenti che hanno i requisiti giusti per la misura di inclusione prevista dall'amministrazione comunale di Nogarin



LIVORNO — E' stata pubblicata sul sito del Comune di Livorno la determina dirigenziale con l’elenco delle domande accolte e quelle non ammesse per mancanza di requisiti relative al reddito di cittadinanza Locale 2018

Risultano 618 quelle accolte mentre 112 le respinte per un totale di 730 domande.

Nelle graduatorie provvisorie, per motivi di privacy, non sono riportati i nominativi dei richiedenti ma solo l’elenco delle domande con numero e data di protocollo.

I cittadini che hanno fatto domanda hanno tempo fino a lunedì prossimo 9 luglio per recarsi in Comune presso l'URP (Ufficio Relazioni con il pubblico – Piazza del Municipio 1) dove troveranno uno sportello dedicato , o all'Ufficio Marginalità e Famiglia (Via Mondolfi 173, presso la RSA Pascoli ), per conoscere il punteggio provvisorio che è stato loro assegnato e per presentare eventuale ricorso se rilevassero errori nell'attribuzione dello stesso.

Il modulo per il ricorso dovrà essere riconsegnato, debitamente compilato e sottoscritto ai sensi di legge, entro le 13 del 9 luglio, dal lunedì al venerdì con orario 9 – 13 e il martedì e il giovedì con orario 15,30 – 17,30 negli stessi uffici.

Scaduto tale termine verranno esaminati i ricorsi presentati e di seguito, sicuramente entro la prima metà di luglio, uscirà la graduatoria definitiva con la liquidazione dei primi 187 cittadini classificati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 39enne è stato portato in carcere dopo aver violato le misure imposte dal giudice per tutelare la vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Lavoro

Attualità

Attualità