QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 17°21° 
Domani 17°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 16 ottobre 2018

Cronaca venerdì 18 maggio 2018 ore 13:15

Filmati mentre spacciano eroina

L'operazione della polizia, armata di telecamere, agli scali Cialdini. Due le persone arrestate mentre una terza è stata denunciata



LIVORNO — Ieri pomeriggio gli agenti della squadra mobile, a seguito di uno specifico servizio teso al contrasto dello spaccio su piazza di sostanze stupefacenti, hanno proceduto all’arresto di un marocchino di 24 anni, in Italia senza fissa dimora, e di un tunisino di 56 anni, regolarmente residente in centro a Livorno. Un terza persona, trentenne marocchina, è invece stata denunciata a piede libero. L'accusa, per tutti e tre, è di traffico e detenzione di sostanze stupefacenti in concorso.

Nel corso dell'operazione, avvenuta agli Scali Cialdini, i poliziotti hanno assistito e filmato di nascosto l’attività di spaccio. Quindi sono intervenuti, sequestrando ai tre 6 dosi di eroina per circa 2 grammi complessivi e 18 dosi di cocaina per 4,63 grammi.

Segnalati alla competente autorità amministrativa quali consumatori di droga due livornesi, visti acquistare dosi di eroina. A seguito di perquisizione domiciliare, nell’abitazione di uno degli arrestati è stata inoltre sequestrata la somma di 515 euro, ritenuta provento dell’illecita attività criminosa. Stamani il rito per direttissima.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità