Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 24 gennaio 2019 ore 20:55

Furto nell’auto del sindaco

L’auto di Filippo Nogarin, sindaco della città di Livorno è stata svaligiata a Firenze. E’ la seconda volta che accade da quando è stato eletto



LIVORNO — A poche ore dal reato, Filippo Nogarin affida ai social il suo sfogo. “Con le automobili, evidentemente, non ho molta fortuna” scrive il sindaco “Di ritorno da Roma dopo una tre giorni di incontri istituzionali ho trovato una brutta sorpresa: qualcuno mi ha svaligiato l’auto che avevo lasciato in un parcheggio di Firenze, vicino alla stazione Leopolda.” spiega il sindaco.

“Mi hanno portato via un computer portatile, il mio personale, e la bicicletta pieghevole che tenevo nel bagagliaio, oltre ad alcuni indumenti che avevo lasciato in auto” e precisa “a differenza di tre anni fa quando mi avevano letteralmente devastato la macchina sotto casa a Livorno, stavolta non c’è alcun segno di effrazione. Probabilmente hanno utilizzato un dispositivo elettronico per aprirla, ma questo lo accerterà la polizia di Firenze, che ho immediatamente contattato e che ringrazio per la disponibilità e professionalità.”

E conclude “Restano l’amarezza e un mezzo dubbio: non avrei fatto meglio a non rinunciare all’auto blu e all’autista? Sdrammatizziamo…”

Davide Cappannari
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 39enne è stato portato in carcere dopo aver violato le misure imposte dal giudice per tutelare la vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità