QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 20°22° 
Domani 21°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 23 settembre 2019

Lavoro mercoledì 05 aprile 2017 ore 14:05

Grandi Molini, invito alla trattativa

Una recente protesta dei lavoratori

Il presidente della Regione Enrico Rossi ha chiesto che l'azienda, che opera nell'area portuale di Livorno, ritiri i licenziamenti



LIVORNO — "Noi chiediamo che l'azienda ritiri i licenziamenti. Vogliamo avere un colloquio con la proprietà alla quale ho scritto una lettera. Sarebbe una perdita grave per tutta la Toscana e per la sua agricoltura, oltre che per quella umbra e laziale".

Lo ha detto il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, che ha incontrato i lavoratori che presidiano l'ingresso dello stabilimento della Grandi Molini.

"L'Autorità portuale - ha precisato il presidente Rossi - anche su nostra sollecitazione si è impegnata a rivedere entro pochi mesi la banchina e a fare gli investimenti richiesti. La Regione farà di tutto perché non si verifichi una così rilevante perdita lavorativa e perché questa struttura, che di recente ha visto un investimento di alcune decine di milioni, sia pienamente in funzione per il porto di Livorno, per l'agricoltura Toscana e anche per l'occupazione, che dobbiamo difendere".

ENRICO ROSSI SU RICHIESTA RITIRO LICENZIAMENTI GRANDI MOLINI - dichiarazione


Tag

Meloni: "Se Governo riceve ceffone dalle regionali iniziera' a traballare"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cultura