Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO10°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Domenica 05 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Titanic "risorge" dall'acqua: 950 droni hanno ricreato la nave nell'anniversario della sua partenza
Il Titanic

Cronaca Giovedì 11 Giugno 2020 ore 21:14

Bloccati in ascensore a causa del black out

I vigili del fuoco di Livorno sono dovuti intervenire per soccorrere alcune persone bloccate negli ascensori a causa di un black out



LIVORNO — Un surriscaldamento avvenuto nella cabina Enel della Rosa ha determinato un temporaneo black out nella zona, col distacco di centinaia di utenze e richieste di intervento per persone rimaste bloccate negli ascensori.

I vigili del fuoco hanno soccorso alcune persone in via Marradi, via Magenta, via Maestri del Lavoro, via Campania e in altre zone. Tutto è successo intorno alle 20 e l'immediato intervento dei tecnici di Enel ha permesso di ripristinare l'erogazione dell'energia elettrica nel giro di circa venti minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ferito gravemente il marito 50enne. Strada temporaneamente chiusa e lunghe code sul Romito. Accertamenti in corso sulla dinamica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità