Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 30 ottobre 2019 ore 12:05

I volontari ospedalieri regalano un fasciatoio

Donazioni, l’Avo di Livorno regala un fasciatoio al reparto di radiologia. Sarà un utile supporto per i genitori impegnati in radiografia anche



LIVORNO — L’Associazione Volontari Ospedalieri (Avo) di Livorno ha donato un fasciatoio del valore complessivo di circa 800 euro al reparto di radiologia. L’arredo è stato collocato in una sala al piano terra e sarà un utile supporto per tutti i genitori impegnati nella classica radiografia delle anche effettuate nei primi mesi di vita a tutti i bambini.


“La nostra associazione – dice Virginia Panariello presidente Avo Livorno – è presente in città dal 1983 ed è da sempre è impegnata in ospedale per dare sollievo ai tanti pazienti che vengono curati nella struttura. La nostra attenzione si rivolge a loro e a tutti quei dettagli, piccoli e grandi, che possano migliorare le condizioni della permanenza. Da qui è nata l’idea di donare un arredo che potrebbe sembrare accessorio all’interno di un reparto come radiologia, ma che in realtà siamo convinti possa essere davvero molto apprezzato da tutti i genitori livornesi che passeranno da qua”.

All’associazione sono giunti i ringraziamenti da parte del primario della radiologia, Michele Malventi, e del direttore del presidio ospedaliero, Luca Carneglia che ha ricordato l’importanza del volontariato all’interno dell’ospedale e, in particolare, l’attaccamento dimostrato da parte dell’Avo con questa e altre donazioni come quella recentemente fatta anche al pronto soccorso, altro punto nevralgico della sanità locale dove si realizza ogni giorno l’opera meritoria dell’associazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiuso un tratto di strada in via precauzionale per rischio allagamento. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro