QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 17°24° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 18 ottobre 2018

Sport mercoledì 30 novembre 2016 ore 18:46

Il campo scuola diventa più grande

Progetto definitivo approvato in Giunta. Presto ampliati e ristrutturati gli spogliatoi del Campo scuola. I lavori ammontano a 255 mila euro



LIVORNO — La Giunta Nogarin ha dato l’ok al progetto definitivo dei lavori di ristrutturazione degli spogliatoi del Campo Scuola di Via dei Pensieri, per un importo complessivo di 255 mila euro.

Parte di questa cifra (destinata al primo lotto per la realizzazione dei servizi igienici e le docce), è stata reperita presso l’Istituto per il Credito Sportivo che, all’interno del progetto “1000 cantieri per lo sport”, ha concesso al Comune di Livorno un finanziamento a tasso zero pari 150 mila euro.


In aggiunta, nelle scorse settimane il CONI toscano ha dato parere favorevole al progetto complessivo, comprendente anche un secondo lotto di interventi destinato alla ristrutturazione e all’ampliamento degli spogliatoi con abbattimento delle barriere architettoniche, per l’importo complessivo di 255 mila euro.


Al termine dei lavori tutta la struttura sarà a norma per l’accessibilità e la sicurezza, inoltre i nuovi locali ampliati e ristrutturati permetteranno un uso migliore degli spogliatoi anche alle donne che frequentano il campo.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca