QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 20°21° 
Domani 20°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 21 settembre 2018

Spettacoli giovedì 15 febbraio 2018 ore 13:05

Il carnevale porta i mini carri di Viareggio

Grande festa con animazioni, trucca bimbi, Burlamacco, Ondina e il fantasista Manolo. A Palazzo Orlando la mostra fotografica di Furio Pozzi



LIVORNO — Domenica 18 febbraio sarà l’ultimo giorno di festeggiamento di “Viva il Carnevale a Porta mare” il programma di iniziative promosso dal Consorzio Porta a Mare con il Patrocinio del Comune  di Livorno. 

Dalle ore 15, nei grandi spazi di Porta a Mare, sarà possibile assistere ad una coreografica sfilata dei mini carri di Viareggio: unica parata di carri in cartapesta, ma in versione mignon, fedeli riproduzioni in scala dei più famosi carri viareggini. A vivacizzare maggiormente la giornata le performance di Burlamacco e Ondina, maschere ufficiali del Carnevale di Viareggio, che poseranno per scatti fotografici. Ci sarà inoltre il fantasista Manolo con un suo show di animazione per la gioia di tanti bambini.

La maschera e il trucco non sono indispensabili per partecipare alla festa, ma per chi non avesse provveduto, sarà a disposizione per grandi e piccini un laboratorio di trucca bimbi con esperte truccatrici.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Imprese & Professioni